Rinnovo Theo Hernandez, ancora tutto fermo sul binario 19, ma…

Rinnovo Theo Hernandez, il terzino è uno dei leader tecnici e carismatici della squadra rossonera: Milan tranquillo, malgrado i rumors
Il treno sul versante mancino è tornato a carburare, nel corso delle ultime due partite, nella zona di comfort e di competenza. Dopo qualche uscita nell’inedita posizione di centrale di difesa per far fronte all’emergenza del reparto difensivo del Milan, Theo Hernandez è tornato a macinare chilometri sulla corsia e, i risultati, appaiono già abbastanza eloquenti. Le due discese decisive per altrettante reti realizzate dai rossoneri a Udine, nell’ultimo incontro andato in scena sabato, al Bluenergy Stadium, hanno fatto seguito al bolide contro la Roma che ha contribuito all’esonero di Josè Mourinho, nell’ultimo match casalingo della squadra di Pioli.
Il francese, per leadership tecnica e carismatica, tratteggia idealmente l’identikit di una squadra a propulsione offensiva e che vive delle scorribande del proprio numero 19. L’importanza rivestita da Theo Hernandez per il collettivo rossonero non necessita di particolari apprensioni per ciò che concerne il tema rinnovo contrattuale dell’accordo in essere scadente nel 2026. Infatti, malgrado i rumors delle scorse settimane riguardo una trattativa già scattata per il prolungamento dell’accordo tra il terzino e la società rossonera, la dirigenza meneghina si professa tranquilla in tal senso, sicura di poter disporre di parecchio margine per poter stabilire i contatti con l’entourage del calciatore a tempo debito.
Oltre all’articolo: “Rinnovo Theo Hernandez, ancora tutto fermo sul binario 19, ma…”, leggi anche:
- Il padre di Ahmedhodzic: “Napoli e Atalanta interessate, ma…” – ESCLUSIVA EC
- Udinese-Milan 2-3: Okafor, l’uomo della Provvidenza: gol all’ultimo!
- Liverpool, Klopp invita Eriksson: “Vieni, ti aspettiamo a braccia aperte”
- Sassuolo, Doig ufficiale: dopo Ngonge, seconda cessione ufficiale in due giorni per l’Hellas
- Milan d’Arabia: Fondo Pif interessato alla maggioranza, Cardinale…
- Kean all’Atletico Madrid, ci siamo: stabilita la formula dell’affare
- Dall’Inghilterra, Mourinho già pronto alla rivincita: incontra il Napoli!