Salta al contenuto

Rinnovo Lautaro-Inter, ballano ancora due milioni: offerta e richiesta

2 min
Lautaro fratello Higuain

Rinnovo Lautaro-Inter: la dirigenza nerazzurra intende blindare il proprio capitano e leader tecnico con un contratto a cifre top

Una doppietta anche ieri, nella trasferta di Lecce, che ha contribuito ad incrementare il pallottoliere delle reti, rispettivamente la ventunesima e ventiduesima in Serie A in questa stagione, nonché i gol cento e centouno nel massimo campionato in totale da quando è sbarcato in Italia, che stanno contribuendo a catapultarlo nella storia dell’Inter. Lautaro Martinez continua a segnare e realizzare reti che s’identificano perfettamente nella cattiveria agonistica di una squadra a caccia della seconda stella come, ad esempio, il gol dello 0-1 per sbloccare la gara del Via del Mare.

Capitano, leader tecnico e motore propulsore della macchina perfetta costruita da Simone Inzaghi, l’intenzione della società è quella di blindare, oltre la scadenza prefissata nel 2026, uno dei più importanti numeri 10 in circolazione, a livello degli altri top mondiali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento, la questione non è ancora stata finalizzata per via della distanza, individuata in due milioni di euro, tra richiesta dell’entourage dell’argentino (10 milioni netti) e l’offerta nerazzurra, stanziata in 8 milioni di euro annui. Ci sarebbe l’accordo, invece, per ciò che concerne la durata dell’ ipotetico nuovo accordo, con nuova scadenza stabilita al 2028. Nel frattempo, l’Inter si gode il miglior Lautaro di sempre, capitano di una corazzata rivolta verso la conquista dei trofei più importanti.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Oltre all’articolo: “Rinnovo Lautaro-Inter, ballano ancora due milioni: offerta e richiesta”, leggi anche:

  1. Pescara, Zeman costretto a lasciare: il suo messaggio
  2. Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
  3. Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
  4. Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”
  5. Liga e Bundesliga, prima vs seconda: Real Madrid uragano contro il Girona, ko Bayern a Leverkusen
  6. Rinnovo Politano, il Napoli ufficializza l’operazione
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS