Salta al contenuto

Retroscena Danso-Juventus, visite mediche non superate; Kelly…

Anthony Ferrara
Danso Juventus visite mediche

Kevin Danso, centrale del Lens ormai a un passo dal Tottenham, non avrebbe superato le visite mediche per la Juventus: retroscena clamoroso

DANSO JUVENTUS VISITE MEDICHE – Un giallo di mercato che indica il semaforo rosso per una trattativa già praticamente conclusa e alle battute finali, quelle con i classici risvolti che terminano con le visite mediche di rito. Tutt’altro che una formalità, stando a quanto rivela un clamoroso retroscena di Alfredo Pedullà. Secondo il noto esperto di mercato, Kevin Danso, chiaro rinforzo scelto dalla Juventus per rafforzare un reparto pieno di incognite, non avrebbe superato i test atletici cui è stato sottoposto dopo l’accordo raggiunto per il trasferimento del difensore a Torino, sponda bianconera.

Il ventisettenne centrale, analogamente quanto successo nel recente passato con la Roma, sarà costretto a rinviare il passaggio in Serie A per alcune anomalie cardiache, a quanto pare. Da qui, lo stallo totale nella trattativa tra Juventus e Lens e il conseguente assalto del Tottenham dopo aver ricevuto il “No, Thanks” di Fikayo Tomori, centrale inglese che ha declinato la proposta degli Spurs e a un passo dal vestire bianconero già nel corso delle ore che hanno preceduto la sfida di SuperCoppa Italiana in Arabia Saudita.

Un effetto domino che dovrebbe consentire al classe 1997 di rispondere “Presente”, da titolare, in vista del Derby meneghino di oggi pomeriggio e, al contempo, costringere la società bianconera a votare con forza su Lloyd Kelly, centrale del Newcastle per il quale Cristiano Giuntoli avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Nel frattempo, Kevin Danso dovrà nuovamente rinviare l’appuntamento con il massimo campionato italiano per quella che non si sarebbe rivelata una pura formalità di mercato.

Oltre all’articolo: “Retroscena Danso-Juventus, visite mediche non superate; Kelly…”, leggi anche:

    1. Donnarumma post Psg-Man City: “Haaland impressiona. Tante voci, stimato qui, priorità Paris”