Rescissione Pogba, possibile incontro con la Juventus: le ultime

Rescissione Pogba: nei prossimi giorni, la società bianconera avrebbe indetto un incontro per svincolare il centrocampista francese
RESCISSIONE POGBA INCONTRO – Un nuovo inizio, una sorta di PogBack, com’era stato rinominato il ritorno a Torino, per la seconda volta, dopo una nuova esperienza in Premier League, al Manchester United. Il prosieguo della carriera di Pogba, atteso dal rientro in campo, subordinato alla riduzione della squalifica concessa dal TAS, ufficiale da domani (secondo le ultime indiscrezioni), non avverrà, tuttavia e con ogni probabilità, al fianco della Vecchia Signora. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus avrebbe fissato un incontro con l’entourage del mediano francese per la rescissione consensuale che, di fatto, svincolerà il calciatore nell’immediato.
Da gennaio 2025, poi, come confermato da Fabrizio Romano, il trentunenne potrebbe rimettersi a disposizione della futura squadra e riassaporare l’effettivo ritorno sul rettangolo verde da marzo 2025, vale a dire, nel momento in cui la squalifica comminata per doping scadrà in via definitiva. Complicato, al momento, ipotizzare un accordo tra la Juventus e gli agenti del calciatore per il reintegro in gruppo, esattamente come confermato dalle parole di Thiago Motta alla vigilia del mezzo passo falso compiuto dalla Vecchia Signora contro il Cagliari:
“Pogba è stato un grande calciatore, ma non credo faccia parte del progetto tecnico anche dovesse tornare in anticipo dalla squalifica”. Un’espressione al passato che si concilia con il futuro tutt’altro che bianconero di un calciatore che potrebbe ripartire dalla franchigia americana, in MLS, stando alle ultime indiscrezioni raccolte. A meno che, qualche big europea, abbia ancora intenzione di puntare sull’innato talento di un mediano pronto a scrivere altre pagine della propria carriera.
Oltre all’articolo: “Rescissione Pogba, possibile incontro con la Juventus: le ultime”, leggi anche: