Reijnders, l’insostituibile: Milan già al lavoro per il rinnovo del 14

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime
REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. L’assenza di Tijjani Reijnders, al momento, peserà tanto, o forse anche più, di quella di Theo Hernandez nella gara di martedì sera, a San Siro, contro il Napoli. Nell’ultimo match di Champions League, vinto dal Milan contro il Brugge, l’olandese si è preso letteralmente la scena con una doppietta da applausi facendosi, immediatamente, perdonare per l’espulsione rimediata contro l’Udinese. Un mediano al centro del palcoscenico adibito da Mister Fonseca e del Milan che verrà, stando alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport.
Stando a quanto riferito dalla Rosea, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe già stanziato i primi colloqui per il rinnovo contrattuale del centrocampista tulipano con largo anticipo rispetto alla naturale scadenza, fissata al 30 giugno 2028. La soddisfazione delle parti per l’elevato rendimento del ventiseienne centrocampista è tangibile, tanto da avviare le primissime trattative per l’estensione con adeguamento salariale rispetto quanto percepito attualmente dall‘AZ Alkmaar. Da mediano a protezione della difesa, da trequartista alle spalle del centravanti o, meglio ancora, da centrocampista box to box, Tijjani Reijnders ha preso per mano il centrocampo del Diavolo ed ha meritato il ruolo di imprescindibile. Nell’immediato, come per il futuro.
Oltre all’articolo: “Reijnders, l’insostituibile: Milan già al lavoro per il rinnovo del 14”, leggi anche: