Reijnders: “Il Milan è la mia seconda casa”

REIJNDERS MILAN – A poche ore dall’ufficialità del rinnovo col Milan fino al 2030, Tijjani Reijnders ha parlato a Milan TV.
Così il centrocampista offensivo olandese: “È veramente un momento speciale, firmare il rinnovo di contratto con il Milan: sono molto orgoglioso di rimanere ancora di più in questo bellissimo club con la mia famiglia“.
REIJNDERS MILAN – Prosegue: “Al momento sul campo stiamo attraversando un momento difficile. Ma credo ancora che possiamo fare meglio e so che andrà molto meglio. Se giochi per il Milan, vuoi giocare per alzare i trofei: possiamo ancora vincere qualcosa in questa stagione, il secondo trofeo la Coppa Italia. E dobbiamo essere pronti anche per la prossima stagione. I miei compagni sono come la mia famiglia, perchè nell’ultimo periodo ho visto più loro che mia moglie o mio figlio. Il club stesso è come una famiglia, posso dire che il Milan è la mia seconda casa“.
Poi: “Voglio ringraziare i tifosi perchè ci sono sempre per noi: ogni partita sento il supporto, anche nei momenti peggiori. Faremo sicuramente meglio, già adesso e nella prossima stagione. Forza Milan!“.
LEGGI ANCHE:
- Guardiola prepara una rivoluzione nella rosa del Manchester City
- Liverpool e Newcastle si contendono Assane Diao per il futuro
- Icardi, quale futuro? Il Galatasaray sospende il contratto
- Theo Hernández, il City accelera: il Milan valuta l’addio
- Il Milan punta Rayan Aït-Nouri: tutto dipende dal City
- Il Napoli punta su Doumbia, ma il Brighton è in agguato
- Juventus su Greenwood, ma la concorrenza è agguerrita
- Roma, Ranieri vota Gasperini e fa partire i contatti: è il prescelto
- Roma, il Milan alza il prezzo per Saelemaekers: i dettagli
- Juventus su Osimhen: il colpo dipende da Vlahovic