Rebic Milan, il ds dell’Eintracht: “Suo riscatto scollegato da A. Silva…”

REBIC MILAN – Fra i protagonisti assoluti della risalita del Milan durante queste prime settimane del 2020 c’è sicuramente Ante Rebic. Il croato, che ieri sera ha deciso la gara contro il Torino, ha firmato il suo sesto gol stagionale, avvicinando sempre di più il riscatto da parte dei Rossoneri.
Rebic è arrivato a Milano negli ultimi giorni di mercato, in uno scambio di prestiti fra il Milan e l’Eintracht Francoforte; percorso inverso, invece, per il portoghese André Silva, partito per far spazio al classe ’93. Il croato, protagonista di un gran Mondiale a Russia 2018 e di una ottima stagione in Germania, inizialmente, ha deluso completamente le aspettative. Infatti, fino alla pausa natalizia, è stato un considerato da tutti un oggetto misterioso, mai in grado di incidere come ci si sarebbe aspettati da lui.
REBIC MILAN – Dopo l’arrivo di Ibra, poi, la svolta; Rebic è diventato un punto fisso dell’undici di Pioli, collezionando 6 reti e un assist in nelle ultime 8 gare in rossonero. Un’operazione orchestrata da Maldini nelle ultime ore di mercato, come ha raccontato Bruno Hubner, ds dell’Eintracht, ai microfoni di Kicker: “Abbiamo dovuto fare l’operazione negli ultimi minuti, quindi abbiamo optato per uno scambio di prestiti senza concordare alcuna somma per il riscatto. Inizialmente erano collegati, ma adesso sono assolutamente scollegati tra loro.” Riscatto che, quindi, dopo queste dichiarazioni, sembra sempre più vicino.