MERTENS BARCELONA – Come riportato da goal.com che riprende le parole di Radio Catalunya, il Barcelona nella sessione del mercato invernale avrebbe bocciato Dries Mertens. L’attaccante del Napoli domenica sera ha segnato il 120esimo gol con la maglia azzurra. Sarebbe stato seguito da vicino dal Barcelona, durante la sessione di mercato invernale.

Il giocatore, però, non avrebbe convinto in alcun modo gli emissari della squadra catalana e dunque  sarebbe stato bocciato il suo acquisto.

Sempre come riportato da goal.com, il Barcelona era alla ricerca di un giocatore per sopperire all’assenza – cronica – di Dembelé e proprio per questo si sarebbe gettato alla caccia dell’attaccante del Napoli. Mertens dal canto suo, non ha vissuto la migliore stagione e ora è pronto, però a riprendersi il Napoli. Chissà che nel match di Champions non possa essere proprio lui a decidere la sfida contro il Barcelona.

Il giocatore, come avevamo riportato tempo fa, nelle scorse settimane è stato cercato anche da altri club: Monaco, West Ham, ma anche Borussia Dortmund. Il suo contratto scadrà a giugno e l’incontro con De Laurentiis non è ancora avvenuto. Il Napoli per il rinnovo potrebbe offrire nove milioni di euro, ma pare ci siano squadre disposte a spendere di più per garantirsi le giocate del belga.

Articolo precedenteRivoluzione Barcellona: e se partisse Messi?
Articolo successivoRebic Milan, il ds dell’Eintracht: “Suo riscatto scollegato da A. Silva…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui