Real, nessuna melodia al Bernabeu: stop ai concerti apre il mercato

Il Municipio di Madrid avrebbe chiuso alla possibilità di realizzare concerti al Santiago Bernabeu; il Real pianifica i ricavi dalle cessioni
BERNABEU CONCERTI REAL MERCATO – Il complicato momento del Real Madrid potrebbe tradursi anche fuori dal rettangolo verde, ma restare all’interno del palcoscenico del Bernabeu, mitico stadio dei Blancos che ha ospitato alcune delle più importanti partite della storia di questo sport. Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, Relevo, il Municipio di Madrid avrebbe disposto lo stop ai concerti previsti all’interno del nuovissimo impianto madrileno per problemi di insonorizzazione, il che non consentirebbe al club di registrare ulteriori introiti in materia di bilancio economico della società. Una decisione che potrebbe ripercuotersi anche in ottica mercato, con il Real costretto a rientrare nei parametri attraverso le cessioni.
Secondo quanto appreso dal noto media spagnolo, tra i principali indiziati a lasciare il club rientrerebbe, a sorpresa, anche Brahim Diaz, ex trequartista del Milan che gode di grande credito nei confronti di Carlo Ancelotti. Il numero 21 potrebbe essere costretto all’addio, seguito a ruota libera da altri protagonisti in maglia Blanca, tra i quali Lunin, Mendy, Ceballos e, soprattutto, Aurélien Tchouameni, centrocampista il cui rendimento è finito sul banco degli imputati dell’esigente (e intransigente) pubblico del Real Madrid. L’impossibilità di registrare concerti nel nuovo stadio potrebbe dunque comportare la partenza di diversi tenori impegnati sul rettangolo verde dell’impianto madrileno, con Brahim Diaz tra i principali candidati all’addio.
Oltre all’articolo: “Real, nessuna melodia al Bernabeu: stop ai concerti apre il mercato”, leggi anche:
- Ranieri: “Conte? Se non arriva primo, è secondo. A Roma manca figura di riferimento, Juventus, Milan, Cagliari…”
- Milan-Udinese, Chukwueze la decide ma quasi beffa nel recupero: così la gara
- Percassi: “Per gli stadi va fatto uno sforzo. Retegui, Zaniolo, la forza dell’Atalanta…”
- Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”