Real Madrid, non solo Icardi: Marcos Leonardo nella wish list

Marcos Leonardo, centravanti in orbita Roma già nel corso della scorsa sessione estiva, sarebbe un obiettivo concreto del Real Madrid
In estate, tutte le strade di Marcos Leonardo sembravano condurre a Roma, forte del gradimento del calciatore ma non di quello del Santos, club in cui milita il giovanissimo centravanti e poco propenso a lasciar partire il proprio bomber prima del previsto. In inverno, il brasiliano potrebbe sì partire dalla propria terra natale con un bagaglio ricolmo di reti e di sogni, ma disfarlo in un’altra capitale europea: Madrid. Secondo quanto riportato dal portale tuttomercatoweb, infatti, il classe 2003 sarebbe finito nella wish list di Carlo Ancelotti al pari di Mauro Icardi.
Considerando la giovanissima età e la folta colonia brasiliana del club spagnolo, Marcos Leonardo potrebbe scalzare proprio l’ex centravanti dell’Inter, attualmente al Galatasaray, e divenire un nuovo inquilino della Casa Blanca madrilena. Lo strepitoso rendimento del centravanti in Sud america, complici le ventuno realizzazioni in quarantacinque gare disputate nell’anno solare, avrebbe attivato i radar dei maggior club europei. Ne è ben consapevole l’entourage del calciatore, come riferito dalla stessa Rafaela Pimenta ai microfoni di Sky:
“È pronto per sbarcare in Europa e misurarsi le proprie grandi capacità in alcune competizioni, tipo la Champions League, che la vetrina brasiliana non può garantirgli. La Roma era interessata, ma il Santos ha preferito trattenere il calciatore perché troppo importante per conseguire gli obiettivi stagionali. Ora, è tutto cambiato e riteniamo possa misurarsi con le big del calcio europeo”.
Oltre all’articolo: “Real Madrid, non solo Icardi: Marcos Leonardo nella wish list”, leggi anche:
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio
- Luis Diaz, il padre: “Il suo sogno è giocare nel Barcellona”
- UFFICIALE Al Ittihad, Gallardo è il nuovo allenatore
- Quagliarella: “Costretto al ritiro, sono in condizioni fisiche pessime”
- Caos Udinese, indagini sull’acquisto di Mandragora