Salta al contenuto

Real Madrid, Marcelo: “Ci manca qualcosa, difficile vincere la Liga”

Raffaele Campo
juve marcelo

REAL MARCELO – Pesa eccome la sconfitta del Real Madrid di ieri sera sul campo del Maiorca. La partita è terminata 2-1 per i padroni di casa. Continua quindi la crisi dei “blancos”.

A provare ad analizzare la situazione ci ha provato Marcelo, terzino destro della squadra di Zidane, intervenuto in zona mista. Queste le sue parole, riportate anche dal portale “il posticipo.it“: “Il risultato ci fa malissimo, anche perché eravamo messi bene. Abbiamo preso un gol evitabile,  poi ci siamo spinti alla ricerca del pareggio pensando anche di poter ribaltare il match ma non è successo. Loro hanno trovato il gol e ci hanno giocato sopra. Dobbiamo riflettere su questa sconfitta. Questa squadra deve tentare sempre di fare il massimo. Anche quando vinciamo, manca qualcosa. E sebbene noi ci mettiamo il massimo dell’impegno, credo che vincere la Liga, al momento, sia  molto difficile“.

REAL MARCELO – Il giocatore parla anche del giovane compagno di squadra Vinicius, che ha ricevuto diverse critiche: “Si parla comunque di un ragazzo di 19 anni, sta ancora imparando molte cose. Sta giocando al Real Madrid, dove c’è molta pressione. Deve completate il suo percorso di crescita. Fisicamente l’ho visto molto bene, ma anche a lui manca ancora qualcosa, ma come molti ragazzi di 19 anni. Non gli servono ulteriori carichi di pressione, troverà pian piano la via del gol“.