MILAN BONAVENTURA – Brutte notizie per Stefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, in vista della sfida di questa sera contro il Lecce. L’ex Inter e Fiorentina dovrà infatti fare a meno di Giacomo Bonaventura, alle prese con un nuovo infortunio.

Il giocatore, rientrato disponibile nelle ultime gare dopo quasi un anno, non è nemmeno stato inserito nella lista dei convocati. Per i rossoneri, “Jack” è sempre stato un giocatore molto importante.

A questo punto Pioli dovrà sopperire alla sua assenza.

MILAN BONAVENTURA – Così si legge nel sito della versione italiana di “goal.com“: “Non c’è pace per Giacomo Bonaventura: dopo aver subìto, a novembre 2018, un’operazione alla cartilagine del ginocchio, si è fermato nuovamente anche se in maniera molto meno grave.

Il centrocampista del Milan ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra che non gli consentirà di affrontare il Lecce in campionato; gara per la quale non è stato convocato dal nuovo tecnico Stefano Pioli.

La prossima settimana Bonaventura si sottoporrà ad una risonanza che farà luce sull’evolversi dell’infortunio; ed, eventualmente, sui tempi di recupero che precederanno il ritorno sul terreno di gioco.

Bonaventura ha fin qui collezionato due presenze stagionali; una contro il Torino da subentrato e un’altra al ‘Ferraris’ con il Genoa da titolare, prima di essere sostituito nel finale da Conti“.

Articolo precedenteNapoli, Milik ha rotto il ghiaccio. E Ancelotti sorride
Articolo successivoReal Madrid, Marcelo: “Ci manca qualcosa, difficile vincere la Liga”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui