Salta al contenuto

Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies

Anthony Ferrara
Raum Bayern Monaco

David Raum, esterno sinistro in forza al Lipsia, sarebbe giudicato l’erede sull’out mancino di Alphonso Davies: Bayern Monaco all’assalto

DAVID RAUM BAYERN MONACO – Il colpo è di quelli duri. Ma al Bayern Monaco, così come negli altri club costretti a rinunciare ad alcuni propri gioielli più preziosi in vetrina senza incassare un solo euro per la cessione del cartellino, deve vigere una legge non scritta del mercato, e non solo: “tutti importanti, nessuno indispensabile”. Il club teutonico, dunque, per risolvere l’intricato rebus riguardante la delicata situazione legata all’immediato futuro di Alphonso Davies, avrebbe già attivato i propri fari su una possibile alternativa pronta a non far rimpiangere la partenza del laterale verso Madrid, sponda Real: David Raum.

Il laterale del Lipsia, attualmente costretto ai box per un dolorosissimo infortunio al tendine d’Achille, sarebbe giudicato quale erede al trono di baviera in virtù di una stagione, la scorsa, vissuta da protagonista sul versante sinistro. Il terzino classe 1998, il cui cartellino è stato rilevato dal club tedesco per 22 milioni di euro nel corso della sessione estiva 2022, ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2027, ma difficilmente, secondo il quotidiano Record, rispetterà il patto vincolante con la società teutonica. Il nuovo terzino chiamato a non far rimpiangere la partenza di Davies, a meno di sorprese di mercato, dovrebbe essere David Raum: i fari del Bayern Monaco sarebbero già puntati verso la Galassia RedBull, ricca di talenti e pietre miliari.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Oltre all’articolo: ” Raum, il prescelto del Bayern Monaco per la sostituzione di Davies”, leggi anche:

  1. Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
  2. Buffon: “Italia, ci rialzeremo. Motta non ha il dovere di vincere subito, questo campionato…”
  3. Milan, Ibrahimovic: “Scouting tutti i giorni, appena troviamo equilibrio e stabilità…”
  4. Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS