Rafa Mir al Milan, trattativa in chiusura: nome a sorpresa
Rafa Mir, centravanti in forza al Siviglia, è ad un passo dal trasferimento al Milan: ultimi dettagli prima della chiusura dell’affare
La spasmodica ricerca attuata Diavolo nella ricercare l’alternativa dopo il naufragio dell’operazione Taremi, lo ha condotto a Siviglia. Sarebbe Rafa Mir, centravanti spagnolo fresco vincitore dell’Europa League contro la Roma, il prescelto per sostituire, o coadiuvare, Olivier Giroud. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Milan sarebbe in costante contatto con il club spagnolo per definire l’affare in tempo utile per depositare il contratto del classe 1997 in Lega Calcio.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Non si è concretizzata, dunque, la pista che avrebbe portato a Milanello Daka, ex compagno di Okafor al Salisburgo e oggi al Leicester, per questioni legate alle tempistiche triplo ristrette. Secondo quanto emerso, la documentazione relativa ad un calciatore extracomunitario, nel caso Daka, non avrebbe permesso una definizione dell’affare entro le 20.
Da qui, probabilmente, l’idea di Moncada e Furlani di virare sull’attaccante del Siviglia, ex canterano del Barcellona andato a segno nella seconda partita di Liga, contro l’Alaves. La trattativa dovrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Come appreso da SkySport, il calciatore sarebbe in partenza da Siviglia per raggiungere Milano e dar il via ad un’avventura più che inaspettata fino a qualche ora fa.
Oltre all’articolo: “Rafa Mir al Milan, trattativa in chiusura: nome a sorpresa”, leggi anche:
- Roma, Lukaku ufficiale: “Che calore e che ambizione”
- Mercato Inter, ballottaggio Maxime Lopez e Ndombele
- Mercato Atalanta, Hien supera Buongiorno
- Ansu Fati, un premio a cinque stelle per De Zerbi e il suo Brighton
- Mercato Frosinone: colpo dal Real Madrid per Di Francesco!
- Ufficiale: Petagna è il nuovo centravanti del Cagliari
- Lazio, Luis Alberto rinnova il contratto: scatterà il 4 settembre
- Ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter
- Cole Palmer, nessuna favola citiezens: Chelsea ad un passo