Radonjic cambia agente, addio vicino?

Radonjic cambia agente – Nonostante sia uno dei calciatori con maggiori qualità tecniche a disposizione di Ivan Juric, Nemanja Radonjic non sta assumendo di certo un atteggiamento professionale: già nella scorsa stagione il serbo ebbe dei problemi con il tecnico croato e la situazione si è ripetuta in questa annata. Questa volta però non sembrano esserci dei margini per la riappacificazione secondo quanto riportato da Tuttosport.
Caso social – La rottura tra Radonjic e il proprio agente Darko Ristic è certificata da Instagram: il calciatore infatti non segue più il proprio agente (ancora per poco?), fu proprio lui a trattare nel 2022 il suo arrivo da Marsiglia a Torino sponda granata.
Radonjic cambia agente, addio vicino?
Addio inevitabile – Sembra che non ci siano alternative se non un addio già a gennaio per il serbo. Non sembra esserci molto mercato per lui, ma potrebbe diventare un’opzione interessante per vari club in prestito con diritto di riscatto. Oltre a Juric anche Urbano Cairo ha criticato i suoi atteggiamenti mentre Vagnati non esclude un suo addio a gennaio. Tutto dipenderà dalle possibili proposte in arrivo.
LEGGI ANCHE:
- Il Day After di Chiellini: le parole del campione azzurro
- Napoli-Osimhen, fumata bianca per il rinnovo
- Bayern, Coman: “Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier”
- Roma, Aouar: “Devo ancora ambientarmi, Mourinho persona vera”
- Futuro Soulè: il Crystal Palace tenta il colpo con una cifra enorme
- Agente Thiago Motta: “Può fare come Gasperini all’Atalanta”
- Manchester United: Ten Hag rischia, arriva Lopetegui?
- Getafe, si lavora all’acquisto di Greenwood
- Genoa, l’ad Blazquez fa il punto sul mercato
- Tegola Roma, lesione per Dybala