Rabiot chiama Pogba: “Vieni a Marsiglia”

Rabiot Pogba Marsiglia – Il Marsiglia ha interrotto ieri la striscia di pareggi consecutivi vincendo per 2-0 e uno dei due marcatori è stato Adrien Rabiot. Il centrocampista francese la scorsa estate non ha rinnovato il contratto con la Juventus e dopo mesi da svincolato ha deciso di firmare per il Marsiglia allenato da Roberto De Zerbi. Dopo la partita di ieri Rabiot ha fatto un appello al suo ex compagno di squadra alla Juventus e connazionale Paul Pogba per raggiungerlo nel club francese dopo che sarà scaduto il periodo di squalifica, ecco le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio.
Le parole – “Ho conosciuto Paul alla Juventus ma non abbiamo avuto tante opportunità di giocare assieme. Mi piacerebbe molto averlo in squadra e io lo invito a venire qui a Marsiglia. Stiamo costruendo un progetto davvero importante, con una visione di prospettiva che tocca tutti i membri del club. Abbiamo ambizioni e se dovesse unirsi a noi, lo accoglieremmo con piacere”.
Rabiot chiama Pogba: “Vieni a Marsiglia”
Data del possibile ritorno – Dopo che la sua squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi Pogba si prepara a tornare in campo: da Marzo 2025 sarà arruolabile per qualunque squadra data la rescissione del contratto con la Juventus. Paul sperava di tornare in campo con il club bianconero, tuttavia dopo una squalifica così lunga il principale obiettivo sarà quello di tornare a giocare al alti livelli: lo farà a Marsiglia? Chissà…
LEGGI ANCHE:
- Hellas Verona, Zanetti vicino all’esonero: la situazione
- Berta, il profilo sondato dal Manchester United per il post-Ashworth
- Milan, casting per la mediana: Chukwuemeka sempre in lista
- Verona-Empoli, doppietta di Esposito, Cacace e Colombo affondano l’Hellas e Zanetti già nel primo tempo
- Intercontinental Cup Qatar 2024: accessibilità totale per i tifosi
- Kohler consiglia: “Tzimas al Bayern, il talento ideale dietro Kane”
- Manchester United, rivoluzione senza fine: paga anche Ashworth
- Torino, gli ultimi regali di Cairo sul mercato: Jovic e Martinez Quarta