Salta al contenuto

Mercato, il Psg fissa il prezzo di Neymar: clausola da 170 milioni

Redazione

Il Real Madrid e Neymar, le voci di un feeling circolano da tanto e forse, un giorno, potranno diventare realtà. Che i madrileni siano interessati al gioiellino del Psg, non è certamente un mistero. E che il Real sia una destinazione gradita al brasiliano, neanche.

Dopo appena una stagione in Francia, il Real Madrid ha tentato in tutti i modi di convincere Neymar a tornare in Spagna, se non che ha trovato davanti a sè il muro dello sceicco. L’investimento del Psg, infatti, è conosciuto ai più. Ben 222 milioni di euro, questa la cifra spesa per portare il fuoriclasse all’ombra della Tour Eiffel. Nonostante gli acquisti stellari, però, il Psg non riesce a vincere al di fuori della propria Nazione e potrebbe abbassare le pretese sui propri giocatori, complici anche i paletti del FPF.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, a partire dal 2020 nel contratto di Neymar ci sarà una clausola da 170 milioni di euro. Una cifra non troppo alta, che spaventa i tifosi francesi, ma che fa sognare indubbiamente quelli spagnoli. Non è da escludere, infatti, un ulteriore tentativo per riportare il brasiliano nella Liga.