[df-subtitle]I due ex calciatori di Manchester United e Barcellona hanno esultato calorosamente al terzo gol di Messi di ieri seri[/df-subtitle]

Il rientro nel Merseyside da Barcellona, non è stato senz’altro gioioso per il Liverpool. Ad alimentare il malumore in casa dei Reds non è stato solo pesante passivo nella semifinale di andata di Champions League contro i blaugrana di Valverde (3-0), ma anche l’esagerata esultanza dei due ex calciatori di Manchester United e Barcellona, Rio Ferdinand e Gary Lineker. Entrambi opinionisti TV per l’Inghilterra, i due si sono lasciati letteralmente andare alla terza rete firmata Leo Messi. Il gol su punizione della pulga ha suscitato nei due una reazione colorita, forse esagerata, per due commentatori TV inglese.

Tanti le critiche nei loro confronti, soprattutto quelle dei tifosi Reds mediante social, i quali si sono scagliati soprattutto contro Ferdinand. I suoi trascorsi nello United pesano molto data la grande rivalità storica tra i due club. Pesanti critiche anche dai media inglesi, i quali non concepisco come non si possa sostenere una squadra inglese impegnata in Europa.

Articolo precedenteMercato, il Psg fissa il prezzo di Neymar: clausola da 170 milioni
Articolo successivoMercato Juventus, il Tottenham vuole Douglas Costa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui