Salta al contenuto

PSG, Al-Khelaifi: “Mbappe resta, Neymar non obbligato a stare qui”

Redazione

MBAPPE RESTA AL 200% – Niente Real Madrid o Juventus per Kylian Mbappe. Il giocatore più costoso e più desiderato al mondo resterà al PSG. Parola di Al-Khelaifi, presidente della società parigina.

Intervistato da France Football, il massimo dirigente dei francesi ha voluto allontanare tutti i top club dal suo gioiello, valutato dal CIES ben 252 milioni di euro: “Mbappe resta al PSG nella prossima stagione al 200 %”. I tifosi del Real Madrid, che tanto invocano l’acquisto di Mbappe, non verranno accontentati da Perez, a meno che le merengues non siano disposti a sborsare 252 milioni o più per il 20enne transalpino.

NEYMAR PUÒ ANDARE – Se Mbappe farà parte del PSG del futuro, non si può dire lo stesso di Neymar Jr. Il brasiliano sta vivendo un momento complicato tra denunce per stupro, infortuni e notizie delle ultime ore, evasione fiscale.

La sua stagione a Parigi con sole 17 presenze in Ligue 1 non è piaciuta a nessuno, nonostante i suoi 15 gol nel massimo campionato francese. Al-Khelaifi vuole vederci chiaro e riguardo il futuro dell’ex Barcellona al Parco dei Principi, ha affermato: “Voglio giocatori disposti a tutto pur di difendere l’onore e la maglia di questo club. Nessuno ha obbligato Neymar a venire qui. Nessuno lo ha spinto. È venuto sapendo che si stava unendo a un progetto”. 

Parole chiare e anche alquanto amare per il presidente del PSG, il quale sborsò ben 222 milioni di euro per strappare l’asso carioca al Barcellona. Neymar è oramai sul mercato ma Al-Khelaifi non ha assolutamente intenzione di svendere la propria stella.

L’ex Santos potrebbe tornare in Spagna, magari tra le fila del Barcellona o del Real Madrid. Le merengues vogliono un grande giocatore da affiancare ad Hazard e O’Ney è sempre un nome valido per infiammare la esigente platea del Bernabeu.