Salta al contenuto

Preziosi annuncia: “Romero andrà alla Juventus”

Redazione

Come riportato dai principali siti italiani in questi minuti, Preziosi ha annunciato a “Primocanale” che la il difensore argentino classe ’98 Christian Romero, molto probabilmente nella prossima stagione vestirà la maglia della Juventus.

Queste le parole del presidente del Genoa riportare dal sito gianlucadimarzio.com: “”Sapete tutti che la Juventus è in vantaggio, molto probabilmente andrà lì. Il Genoanon è una soicetà sana. Ma sanissima. Entro quest’anno non avremo alcun debito verso l’erario, l’ha detto Zarbano e lo sto ribadendo io. Se analizziamo le rose, senza tirare in ballo società che hanno fatto meglio di noi come Parma e Spal, se portassi dentro al Genoa la metà dei giocatori che giocano in queste squadre mi prenderebbero per pazzo: solo che errori commessi anche dal sottoscritto in primis, per cambi o scelte di allenatori, hanno creato una situazione di stress. La rosa è adeguata per la salvezza e migliore di tante altre rose, ma questo non vuol dire che la migliore rosa poi vinca, il risultato sportivo è sicuramente deprecabile.”

 

Romero alla Juventus posto di Barzagli

Il Giovane difensore argentino andrà così a rinforzare e ringiovanire il pacchetto difensivo dei bianconeri che in questi anni ha fatto la fortuna della Juventus, ma nell’ultima stagione ha dimostrato, anche a causa della carta d’identità di alcuni suoi giocatori, diversi scricchiolii. Il giocatore molto probabilmente, se dovesse rimanere e non essere girato altrove, andrà ad occupare lo slot di un Barzagli che dovrebbe essere vicino all’addio se non dalò calcio giocato, almeno dalla Juventus.