Salta al contenuto

Real, Marcelo verso l’addio: ecco il post della moglie

Redazione

E’ finito un ciclo. Lo ha fatto capire senza troppi giri di parole Carvajal nel post partita. La clamorosa eliminazione del Real Madrid, che abdica dal trono della Champions League dopo 1011 giorni, porta aria di rivoluzione in casa Merengues: i tifosi chiedono la testa di Florentino Perez, Solari ha ormai il destino segnato e in molti a fine stagione faranno le valigie.

Tra questi dovrebbe esserci anche Marcelo, messo sempre più ai margini dal tecnico dei Blancos che gli preferisce il giovane Reguilon e sempre più vicino alla Juventus. Il Real avrebbe già dato il suo benestare alla trattativa e ora a spingere ancora più lontano il terzino brasiliano da Madrid ci pensa anche la moglie, Clarice Alves, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un duro post indirizzato all’allenatore e al presidente, praticamente un messaggio di addio. Anche qui, senza troppi giri di parole.

Ecco la traduzione del post: “Quando qualcuno ti tratta come se fossi solo una delle opzioni, aiutali nella loro scelta togliendoti dall’equazione. Qualche volta devi fregartene, non preoccuparti di quello che fai. Non aspettarti di vedere cambiamenti positivi nella tua vita se ti circondi di persone negative. Non dare a persone ‘part-time’ una posizione ‘full-time’ nella tua vita. Conosci il tuo valore e sai cosa hai da offrire, non accontentarti di meno di quello che meriti”. Più chiaro di così…