Salta al contenuto

Politano, l’agente annuncia il rinnovo: “Matrimonio voluto da tutti”

Anthony Ferrara
Napoli Politano

L’agente di Politano, Mario Giuffredi, è intervenuto per annunciare l’accordo il rinnovo contrattuale del proprio assistito con il Napoli

Il colore scelto da Matteo Politano per la propria carriera, nonostante qualche settimana di stallo dal punto di vista del rinnovo contrattuale e le voci sempre più insistenti provenienti dall’Arabia Saudita di un assalto dell’Al Shabab, è ancora l’azzurro. Protagonista di un’ottima stagione sin qui, in virtù delle sette reti realizzate, sei delle quali in Serie A e cinque assist, l’ex esterno del Sassuolo e dell’Inter rappresenta una delle note più liete della controversa annata vissuta dai partenopei sino a questo momento. In materia di rinnovo di un accordo in essere con il Napoli scadente nel giugno 2025, la priorità del trentunenne esterno è sempre stata quella di cercare un punto d’incontro con la società azzurra. La strada è tracciata, come confermato dallo stesso agente del calciatore.

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Mario Giuffredi ha annunciato l’accordo tra Politano e la società azzurra sottolineando tutta la soddisfazione delle parti in causa: “Siamo agli ultimi dettagli. L’annuncio per il rinnovo verrà fatto nei prossimi giorni ed è un matrimonio valuto da tutti, perché le offerte c’erano ed erano anche importanti. La volontà di Matteo era quella di proseguire a Napoli e ha trovato la disponibilità del Presidente dal punto di vista contrattuale, certificando la volontà della società di trattenerlo”. L’acquisto di Ngonge dal Verona, sembrava dunque poter spalancare le porte di un possibile addio agli azzurri da parte dello stesso Politano, ma così non sarà. In questi giorni si attende la firma del rinnovo contrattuale dell’esterno sulla base di un triennale a 3,2 milioni di euro netti a stagione, riconosciuti ad uno dei leader della squadra azzurra.

Oltre all’articolo: Politano, l’agente annuncia il rinnovo: “Matrimonio voluto da tutti”, leggi anche: