Pogba proposto alla Fiorentina: la situazione

Pogba Fiorentina – A breve Paul Pogba potrà finalmente tornare in campo: il centrocampista francese dopo la riduzione della squalifica per doping è pronto per trovare un dignitoso finale di carriera dopo gli ultimi anni bui. Nelle ultime ore, il centrocampista francese è stato offerto alla Fiorentina.
La risposta – Il club viola ha valutato la possibilità di ingaggiare Pogba a parametro zero, la risposta recapitata all’entourage del calciatore è stata un deciso no: Pradé e Goretti hanno valutato l’affare, tuttavia ritengono il numero di centrocampisti attuale più che sufficienti. Nel mercato invernale sono arrivati infatti Fagioli e Folorunsho, giocatori che garantiscono più integrità fisica rispetto al francese.
Pogba proposto alla Fiorentina: la situazione
Futuro lontano – Il futuro di Pogba resta quindi un rebus, l’unica certezza è che sarà lontano dalla Serie A: nelle ultime settimane il Marsiglia ha mostrato interesse per il centrocampista, potrebbero arrivare interessamenti dalla MLS e dall’Arabia Saudita ma il calciatore preferirebbe restare in Europa.
LEGGI ANCHE:
- Gimenez, il padre Christian: “Al Milan può valorizzarsi”
- Cagliari, Augello: “Qui sto benissimo e voglio la salvezza”
- L’Inter a caccia del Lautarito: Santiago Castro (e non solo) a giugno
- Roma: Pellegrini in bilico nonostante il rifiuto al Napoli; a Porto…
- Frattesi-Inter, addio a fine stagione: la Roma prepara l’affondo
- Parma, Suzuki: “Vorrei diventare famoso come Benjamin Price”
- Bruges-Atalanta, De Ketelaere: “Tanti gol, in fiducia, bello tornare”. Gasperini: “Champions aggiunge più che toglie”
- Torino, nuovo stop per Schuurs: il rientro si allontana ancora