Salta al contenuto

Pogba a 70 milioni? La Juventus ci prova

2 min

[df-subtitle]Come riporta stamattina goal.com la Juventus potrebbe già nel mercato di gennaio portare a compimento un clamoroso acquisto: Paul Pogba. Raiola e la dirigenza juventina, potrebbero essere già al lavoro per portare a termine l’affare.[/df-subtitle]

Paul Pogba non ha mai nascosto il suo amore per la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e la stessa Juventus non è mai rimasta impassibile ai corteggiamenti che da tempo arrivano oltremanica e che Pogba manda attraverso la stampa e il suo procuratore. L’altro giorno Nedved ha speso a sua volta parole al miele per il centrocampista campione del mondo e così si sarebbe già aperta una trattativa per portare Pogba a Torino già nel mese di gennaio, trattativa che avrebbe del clamoroso e che farebbe fare alla squadra sette volte di seguito campione d’Italia un ulteriore ed enorme salto di qualità, proprio nel reparto che al momento probabilmente ha bisogno di maggiori ricambi e rinforzi. Le cifre di cui si parla sembrano girare intorno ai 70 milioni (che così a naso sembra troppo poco per un giocatore di questo genere e con i valori di mercato di oggi) e soprattutto ci sarà da battere la concorrenza di Real Madrid e Barcelona.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Pogba intanto fra 10 giorni tornerà all’Allianz Stadium come avversario, per affrontare la Juventus nel ritorno di Champions League, partita che sarà decisiva soprattutto per il cammino del Manchester United nel massimo trofeo europeo per club, poi chissà se il prossimo passaggio a Torino, possa essere invece nuovamente da giocatore bianconero,.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS