Salta al contenuto

Pjaca Cagliari: le cifre dell’accordo

Redazione
pjaca

PJACA CAGLIARI – Secondo quanto riportato pochi minuti fa da goal.com, Marko Pjaca nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche e subito dopo sarà un nuovo giocatore del Cagliari.

Problemi fisici a parte Pjaca qualche stagione fa sembrava sull’orlo del diventare una stella del calcio mondiale. Poi una serie di gravi infortuni ne hanno minato la crescita.

Sempre secondo goal.com Juventus e Cagliari poco fa avrebbero raggiunto un accordo per Marko Pjaca: si tratta di prestito con diritto di riscatto: 1,5 milioni subito e, eventualmente, altri 12 a giugno.

Il Cagliari vorrà valutare da vicino le condizioni fisiche dell’esterno offensivo croato Pjaca che darà a Maran, eventualmente, una chiave tattica differente. Soprattutto in un momento di difficoltà della squadra sarda. 1 punto nelle ultime 5 partite e soprattutto alcuni giocatori chiave da recuperare come Nainggolan e Simeone.

Il mercato sardo comunque non si ferma qui, nei prossimi giorni la squadra di Rolando Maran dovrebbe portare sull’isola anche un difensore centrale, viste le difficoltà nel recuperare l’infortunato Luca Ceppitelli.

Si fa il nome di Edoardo Goldaniga preferito a Gianmarco Ferrari del Sassuolo, dato che pure quest’ultimo attualmente è out per un infortunio. Ma occhio anche agli interessamenti per Juan Jesus che alla Roma non sta trovando spazio e per Cistana del Brescia.