PSG Cavani – Prima di Natale, l’Atletico Madrid ha mosso passi importanti per portare in rosa Edinson Cavani. L’attaccante del PSG, infatti, è in scadenza di contratto e non vuole il rinnovo. La squadra del Cholo Simeone piace molto all’uruguaiano, che non ha avuto alcuna difficoltà a trovare l’accordo per un triennale.

Tuttavia, la trattativa tra i club non è mai decollata, tanto che l’Atletico aveva virato su altri obiettivi, tra cui Milik del Napoli. Edinson Cavani, però, vuole l’Atletico Madrid ad ogni costo e oggi il padre del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a El Chiringuito. Di seguito le sue parole:

“Abbiamo ricevuto tante offerte da Stati Uniti, Inghilterra e Germania, ma ci siamo accordati con l’Atletico Madrid per diversi motivi. Vorrei che la sua carriera continuasse lì, se dovesse rimanere a Parigi sarà solo fino a giugno”.

E ancora:
“Tuchel ha detto che ha bisogno di lui ma credo che la paura del PSG sia quella di ritrovarselo contro in Champions League. Ultimamente ha giocato pochissimo, il club lo sta trattando ingiustamente“.

PSG Cavani – Il futuro di Cavani, quindi, non è ancora definito. Quel che è certo, però, è che il giocatore freme dalla voglia di volare in Spagna e se il PSG non cederà adesso, l’affare potrebbe essere rimandato solo di qualche mese, quando l’attaccante sarà svincolato.

Articolo precedenteVerona, Borini si presenta: “C’è molto di inglese qui, scelta stimolante”
Articolo successivoPjaca Cagliari: le cifre dell’accordo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui