Salta al contenuto

Parma, prove di decollo; Presidente Krause: “Europa, si può…”

Anthony Ferrara
Krause Parma Europa

Il Presidente del Parma, Kyle Krause, ha identificato gli obiettivi della squadra di Pecchia: crescere e continuare per raggiungere l’Europa

PARMA KRAUSE EUROPA – Il salto di categoria e il nuovo balzo in Serie A dopo l’ultima volta devono creare il presupposto per riprendere il decollo e ritornare a volare verso l’Europa che conta, intesa come qualificazione alle Coppe. Gli obiettivi del nuovo Parma del Presidente Krause passano anche dalla grande organizzazione mostrata dalla squadra di Pecchia, tecnico artefice della promozione della passata stagione dalla cadetteria alla massima serie, in quest’avvio di campionato, al cospetto di squadre come Fiorentina, Milan e Napoli. Quattro punti in tre partite, un’identità di gioco già ben definita e un progetto che punta davvero in alto: parola del Presidente, Kyle Krause.

Intervenuto ai microfoni di CBS Golazo, il Patron del club crociato ha dichiarato quanto segue: “Sono molto soddisfatto per quest’avvio di stagione: abbiamo affrontato tre avversarie molto complicate mostrando un ottimo calcio. Siamo tornati in Serie A dopo tre anni e abbiamo intenzioni di rimanerci ambientandoci, rimanendo al top e sperando di poter continuare a migliorare la nostra classifica già nelle prossime partite. Ci auguriamo questo percorso di crescita possa continuare e condurci in Europa. La nostra aspettativa non è soltanto quella di mantenere la categoria, ma continuare a migliorare e salire. Questa squadra giovane deve crescere costantemente e abituarsi a giocare insieme”, ha chiosato Krause.

Oltre all’articolo: “Parma, prove di decollo; Presidente Krause: “Europa, si può…”, leggi anche:

  1. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”
  2. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  3. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  5. Buffon: “Non così deboli. Largo ai giovani? No, ai forti”