Salta al contenuto

Parma, Man sul futuro: “Tutto il meglio per il club. Se vado via…”

Anthony Ferrara

Dennis Man, esterno del Parma e della Nazionale rumena, ha rilasciato un’intervista sul proprio futuro in Emilia; le parole del classe 1998

MAN FUTURO PARMA – Un inizio di stagione folgorante, coinciso con tre reti nelle prime sei uscite del neopromosso Parma della passata stagione, due dei quali contro Fiorentina e Milan. Poi, il talento di Dennis Man ha illuminato il Tardini a intermittenza, costellato da qualche problema fisico e qualche panchina nel corso di un’annata nella quale, comunque, si è spesso reso protagonista di giocate di ottima fattura sull’esterno. Così tante, soprattutto fino a gennaio, che hanno condotto Man sulle prime pagine del mercato con diverse indiscrezioni che accostavano il ventiseienne rumeno alla viola, ma non solo.

Malgrado ciò, l’esterno è rimasto in Emilia per offrire il proprio apporto alla causa di un Parma invischiato nel pericoloso vortice della zona retrocessione. Ora, con una nuova sessione di mercato alle porte, le sirene potrebbero tornare a risuonare alle orecchie dell’entourage del calciatore rumeno. Intervenuto a margine dell’impegno in Nazionale contro Cipro, nel corso del quale Man si è preso un ruolo da protagonista in scena, il calciatore ha commentato:

“Il mio futuro? Non ancora cosa potrà accadere, anche se non ho mai chiesto di andare via da qui. Se dovessi restare al Parma, farei sempre del mio meglio per il club. Diversamente, dovessi andare via, sceglierei la destinazione più appropriata insieme alla mia famiglia”, ha chiosato Man. Il rinnovo del contratto a fine 2024, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2027, consentirebbe al Parma di poter monetizzare dall’eventuale rinuncia ad un esterno il cui futuro resta ancora avvolto nel mistero.

Oltre all’articolo: “Parma, Man sul futuro: “Tutto il meglio per il club. Se vado via…”, leggi anche:

  1. Orsolini: “Bello tornare in Nazionale. Bologna-Europa? Ora più esperti, Italiano…”
  2. Fiorentina, Commisso: “Vogliamo sempre far meglio, mi arrabbio quando sento contestazioni”. E Pradè…
  3. Barcellona-Yamal, ecco il rinnovo: “altra dimostrazione della solidità del progetto”