Parisi, la Juventus programma un nuovo assalto, ma…

Fabiano Parisi, terzino dell’Empoli, ha il gradimento tecnico della Juventus ma, la trattativa con l’Empoli, è complicata
“Parisi alla Juventus? Nessuna novità per quanto riguarda il nostro capitano. Gioca nell’Empoli ed è un elemento fondamentale della squadra”. Dichiarazione firmata Fabrizio Corsi, Presidente del club toscano a margine di una riunione fissata in Lega Calcio. Il terzino sinistro dell’Under 21 italiana, starebbe vacillando in merito alle avances della Vecchia Signora, la quale vorrebbe affidare proprio a Parisi il fianco mancino della retroguardia.
La trattativa, tuttavia, pare al momento vivere una fase di stallo. La dirigenza empolese considera insufficiente l’offerta della Juventus per il terzino classe 2000 ma, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i due club torneranno ad aggiornarsi nella giornata di domani. Il menù del pranzo sarebbe proprio il terzino empolese, rivelazione delle ultime due stagioni. La società bianconera avrebbe offerto un conguaglio di 6/7 milioni con l’inserimento di Rovella, centrocampista di rientro dall’annata a Monza.
Spettatrice più che interessata alla vicenda appare anche la Lazio, con la società capitolina che avrebbe già allacciato i discorsi con i toscani su chiara indicazione di Maurizio Sarri. Nel frattempo, Parisi è ancora un calciatore dell’Empoli ma, le sirene del mercato, per il terzino, risuoneranno ancora in maniera inequivocabile da qui a settembre.
Oltre all’articolo: “Parisi, la Juventus programma un nuovo assalto, ma…”, leggi anche:
- Inter, Gagliardini saluta: “Un privilegio far parte di questa famiglia”
- Dalla Spagna: Real Madrid, Mbappe chiede la cifra shock di 240 milioni
- Fenerbahce, Cuadrado valuta la proposta del club turco
- Atalanta, Zappacosta: “Non era scontato tornare in Europa. Gasperini…”
- Atalanta, cresce l’ottimismo per l’obiettivo Bakker
- Parma, Vazquez dice addio: “Non volevo andarmene così, ha scelto la società”
- UFFICIALE: El Shaarawy rinnova con la Roma fino al 2025
- Maxime Lopez strizza l’occhio al Napoli: “Mi piace un club del sud”
- Napoli, per la difesa piace anche Le Normand: pista complicata
- Inter, accettata l’offerta dell’Al-Nassr per Brozovic