Salta al contenuto

Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…

Anthony Ferrara
Rinnovo Hakimi Paris annuncio

Achraf Hakimi e il rinnovo con il Paris Saint Germain: l’annuncio sarebbe atteso nelle prossime ore; i dettagli e la durata dell’accordo

HAKIMI PARIS RINNOVO ANNUNCIO – Un rapporto cominciato nel 2021, dopo l’esperienza vincente all’Inter e agli ordini di Antonio Conte, destinato a proseguire fino al 2029. Achraf Hakimi e il Paris Saint Germain, club che ne prelevato il cartellino dalla società nerazzurra per ben 68 milioni di euro, avrebbe già comunicato di aver accettato il rinnovo contrattuale prospettato dal club transalpino, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2029. Stando a quanto riportato dal noto quotidiano francese, L’Equipe, il laterale marocchino, forte della grande fiducia riscontrata anche in Luis Enrique, tecnico che l’ha eletto a leader dello spogliatoio, non avrebbe intenzione di lasciare la Ville Lumière e deciso di estendere il patto in scadenza al 30 giugno 2026.

Nel corso di questa stagione, il terzino classe 1998 si sta confermando una delle pietre miliari del sodalizio parigino, in virtù delle tredici presenze stagionali in tutte le competizioni, impreziosite da due reti e tre assist per i compagni. Intervenuto in conferenza stampa, Luis Enrique ha confermato l’ottimo apporto dell’ex Real Madrid e Borussia Dortmund, nonché il rapporto venutosi a creare e consolidato nel corso degli anni con la dirigenza e lo spogliatoio: “A livello professionale, è ancora quello che ho trovato qui, dal primo momento in cui sono arrivato a Parigi. Achraf è un leader tecnico e motovazionale di questa squadra, in campo così come fuori”.

“Aveva già affrontato stagioni molto positive al Paris Saint Germain, ma ora è anche migliorato in termini di personalità”, ha confermato l’allenatore asturiano. L’annuncio del rinnovo di Hakimi sarebbe atteso entro fine anno, per un matrimonio pronto a proseguire sotto i migliori auspici.

Oltre all’articolo: “Paris Saint Germain, Hakimi a un passo dal rinnovo: l’annuncio…”, leggi anche:

  1. Verona-Inter, niente Calhanoglu: martedì il Lipsia