Salta al contenuto

Paredes: “Enciso? Spero vada via dal Brighton…” – ESCLUSIVA

Anthony Ferrara
Carlos Paredes Enciso

Ai microfoni di Calcio Time, esclusiva Europacalcio.it, è intervenuto Carlos Humberto Paredes, ex centrocampista della Reggina: su Enciso…

Nel corso dell’ottava puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social FacebookYoutube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Carlos Humberto Paredes, ex centrocampista del Porto e della Reggina, tra le altre. L’ex mediano ha vestito la maglia amaranto dal 2002 al 2006 risultando uno dei leader della squadra calabrese, tanto da indossare la fascia di capitano. Venendo ai temi d’attualità, l’ex mediano ha parlato anche di Enciso, uno dei prospetti più interessati del calcio paraguaiano:

Il calcio paraguaiano è in una fase transitoria, in cerca di talenti che possano restituire un grande futuro sui fasti del passato. I calciatori della selezione devono tornare a calcare i campi europei più importanti, come quelli in Spagna, Italia, Inghilterra, Francia e Germania: solo così si può raggiungere, nuovamente, un livello elevato. Il grande palcoscenico esalta le caratteristiche di tutti i calciatori e i paraguaiani, nel passato, erano protagonisti. Il livello, infatti, era superiore ai miei tempi; oggi, siamo ancora nel limbo, anche se non è così basso il livello. Enciso è un calciatore fantastico, di grandissima qualità. Secondo me, resterà poco tempo nel Brighton e glielo auguro, con tutto il rispetto per il club. Deve trovare la sua dimensione più elevata, magari sempre in Premier League, però in un club maggiore. Per le qualità che ha, il Brighton non riuscirà a trattenerlo per molto tempo”, ha concluso Paredes.

 

Oltre all’articolo: “Paredes: “Enciso? Spero vada via dal Brighton…” – ESCLUSIVA”, leggi anche: