Paratici stravolge il Milan: De Zerbi balza in pole per la panchina

Fabio Paratici, dirigente che starebbe già agendo per conto del Milan, ha incontrato un agente che vanta De Zerbi tra i propri assistiti
DE ZERBI PARATICI – “Sono un figlio del Milan”: e chissà che il figliol prodigo, Roberto De Zerbi, possa aver ritrovato la strada di casa in un sabato milanese apparentemente tranquillo, ma che avrebbe completamente stravolto il futuro del Milan. Sia dal punto di vista dirigenziale, che da quello tecnico. Stando a quanto ripreso dalle immagini di QSVS, Fabio Paratici, dirigente inibito per il noto caso plusvalenze-Juventus fino a luglio, ma già intento a operare per conto del Diavolo su mandato di Giorgio Furlani, ha incontrato a pranzo, nel milanese, Edoardo Crnjar, noto agente sportivo. Il pranzo avrebbe prodotto una chiacchierata di lavoro su diversi profili graditi al Milan, non ultimo, quel Ronald Araujo già obiettivo della Vecchia Signora nel corso della sessione invernale del mercato.
Ma il vero piatto forte del menù sarebbe stato individuato nel futuro di Roberto De Zerbi. L’attuale tecnico del Marsiglia era disponibile sul mercato allenatori già in estate, quando il Diavolo scelse di affidare la panchina della squadra a Paulo Fonseca, tecnico sollevato dall’incarico lo scorso 29 dicembre. Alla prima stagione in Ligue 1, il Mister bresciano non sta spodestando l’assoluta monarchia del Paris Saint Germain nella massima serie francese, ma sta proseguendo il proprio cammino verso la qualificazione Champions mantenendo un vantaggio di tre punti sullo Strasburgo, diretto concorrente per un piazzamento al quarto posto.
De Zerbi potrebbe ritrovare la strada di Casa Milan: incontro tra agente e Paratici
L’ex allenatore del Sassuolo, pur criticando aspramente il club meneghino per l’adesione alla Superlega, non ha mai nascosto la predilezione per i colori rossoneri definendosi, appunto, “figlio del Milan” per i trascorsi nella squadra Primavera. E chissà che l’incontro di ieri non abbia ancor di più avviato il cammino del figliol prodigo verso casa; Roberto De Zerbi, dunque, sarebbe il candidato principale per la nuova rivoluzione che attende il Milan in estate, con Massimiliano Allegri sullo sfondo.