Palladino alla Fiorentina, annuncio atteso in giornata: risolto un altro rebus

Raffaele Palladino, ormai ex tecnico del Monza, avrebbe trovato l’accordo con la Fiorentina: annuncio previsto già in giornata; Italiano…
Sconfitta in un’altra finale, la terza in due stagioni; contestata dai propri tifosi e abbandonata dal proprio tecnico che tanto desiderava ancora annoverare tra le proprie fila, con Vincenzo Italiano in procinto di accogliere l’offerta del Bologna. L’immediata reazione della Fiorentina ha portato la squadra a vincere la propria partita di Bergamo, contro l’Atalanta, (utile per raggiungere la fase a gironi della Conference League) e giungere a un passo dall’annuncio del nuovo tecnico chiamato a guidare la squadra per il prossimo biennio: Raffaele Palladino.
Palladino alla Fiorentina; Galliani a caccia del sostituto, a Monza
Stando a quanto confermato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di ieri, le parti avrebbero trovato un accordo fino al 2026 che renderà l’ormai ex tecnico del Monza, il nuovo allenatore della viola. Palladino era già stato avvistato a Firenze nel corso della giornata di sabato e, dopo un breve colloquio con il proprio agente, ha sciolto le riserve per il proprio futuro. A questo punto, il Monza di Adriano Galliani sonderà il mercato a caccia di alternative e due differenti piste potrebbero ricondurre al passato, identificate in Pirlo e Nesta, due giganti del calcio e del glorioso percorso del Milan ancelottiano. L’altra alternativa sarebbe stata individuata in Marco Baroni, tecnico artefice della salvezza dell’Hellas Verona e che avrebbe già comunicato il proprio addio al club scaligero.
Oltre all’articolo: “Palladino alla Fiorentina, annuncio atteso in giornata: risolto un altro rebus”, leggi anche:
- Roma, Dybala raggiunge Mourinho? Intanto Chiesa…
- Mourinho al Fenerbahce, presentazione in grande stile: “È il momento di sognare”
- Scalvini, che guaio: gravissimo infortunio a pochi giorni dall’Europeo
- Fiorentina, Italiano saluta: “Vado via diverso. Come ha detto Gasperini, i percorsi valgono”
- Cheddira, addio al Frosinone tramite un post: ora il ritorno al Napoli, poi…
- Simeone, l’asso nella manica del Napoli per l’acquisto di Buongiorno
- “Theo Hernandez è triste…”, la frase di Deschamps che sa di mercato
- Milan, la spesa a Lille non è finita: pronta la prima offerta per Tiago Santos
- Roma, Dybala raggiunge Mourinho? Intanto Chiesa…