Osimhen: “Valutazione? Da cento milioni, non solo in campo”

Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli passato in prestito al Galatasaray, ha parlato della propria valutazione sul mercato
OSIMHEN VALUTAZIONE – Dopo la burrascosa estate napoletana, ecco il sereno di Istanbul e, soprattutto, le prime reti con la nuova maglia del Galatasaray. Victor Osimhen, centravanti di proprietà del Napoli passato al club turco mediante la formula del prestito secco con scadenza fissata al 30 giugno 2025, ha parlato della propria valutazione e della meritata consacrazione a livello personale e professionale. Contro il Kasimpasa, il Gala ha trovato il primo pareggio stagionale, ma il bicchiere resta più che colmo per la prima doppietta del nigeriano nel pirotecnico 3-3 finale della quarta giornata di Super Lig. In Turchia, il centravanti ha ritrovato energia positiva e verve dei giorni migliori, pronto a tornare protagonista del mercato a giugno 2025 quando, il suo nome, riempirà ancora pagine e pagine di calciomercato.
L’ex attaccante del Lille, intanto, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del Galatasaray per parlare di sé: “La mia valutazione? Per molti è soggettiva, mentre personalmente credo di valere anche più 100 milioni di euro e non solo dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Pochi calciatori hanno raggiunto questo successo con questo stile di gioco; penso di meritare tutto ciò che ho conquistato. Sono consapevole del contributo che posso dare sia in campo, che nella vita privata: fa parte delle mie caratteristiche e delle mie qualità”, ha chiosato Osimhen.
Oltre all’articolo: “Osimhen: “Valutazione? Da cento milioni, non solo in campo”, leggi anche:
- Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
- Verona-Torino, alta classifica granata: cronaca e tabellino
- Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”
- Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”
- Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”