Osimhen, corsa contro il tempo per il Milan: la nota del Napoli

Victor Osimhen, centravanti degli azzurri, sta facendo tutto il possibile per recuperare in vista del ritorno con il Milan
Victor Osimhen corre contro il tempo e punta il grande ritorno in campo in vista della gara del Maradona contro il Milan, snodo fondamentale per il destino europeo del Napoli. Il centravanti nigeriano è stato, senza alcun dubbio, il grande assente della serata di ieri, con i difensori rossoneri capaci di neutralizzare Elmas prima, Raspadori poi, nella posizione di centravanti. L’assenza di Osimhen ha denotato la mancanza di un terminale offensivo in grado di concretizzare le grandi trame offensive del Napoli, capace comunque di costruire diverse occasioni respinte da Maignan.
All’indomani della (parziale) delusione per la sconfitta maturata al Meazza nell’andata dei Quarti di Finale di Champions League, il nigeriano ha immediatamente riacceso gli entusiasmi dell’ambiente azzurro. Secondo quanto riportato da una nota ufficiale emessa dallo stesso club, il centravanti classe 1998 ha lavorato parzialmente in gruppo nel corso dell’allenamento odierno. Segno inequivocabile, quest’ultimo, che proietterebbe il nigeriano, quantomeno, sulla lista dei convocati in vista del ritorno di martedì allo stadio Maradona. Appare invece improbabile, al momento, una possibile presenza del centravanti per l’impegno casalingo degli azzurri contro l’Hellas Verona, in programma sabato alle 18:00. Victor Osimhen punta esclusivamente il Milan: un’ulteriore iniezione di fiducia per una squadra, quella azzurra, pronta ad incrociare nuovamente i guantoni con il Diavolo per la terza volta in sedici giorni.
Oltre all’articolo: “Osimhen, corsa contro il tempo per il Milan: la nota del Napoli”, leggi anche:
- Del Piero: “Tutti odiano la Juve, rammaricato per la penalizzazione”
- Roma, scatto per Aouar: il centrocampista è vicino
- Borussia Monchengladbach, Thuram e Bensebaini via a zero
- Dalla Germania: Osimhen al Bayern, c’è anche il sì di Tuchel. Ora…
- Dalla Spagna: Chelsea, occhi su Raphinha del Barcellona
- Manè shock: rischia di non giocare più per il Bayern Monaco