Obi Mikel: “Osimhen voleva davvero il Chelsea: le visite mediche…”

Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea, ha svelato le reali intenzioni di Osimhen in relazione all’ipotesi Blues: le visite mediche…
OBI MIKEL OSIMHEN CHELSEA – Il Podcast della discordia: Obi Mikel, ex centrocampista nigeriano con un passato al Chelsea, aveva già potuto svelare le intenzioni di Osimhen negli scorsi mesi, proprio quando aveva ospitato l’amico nel proprio format online. Ripercorrere le orme di Didier Drogba (storico ex centravanti dei Blues e calciatore africano che ha scritto pagine importanti della storia del club) e, soprattutto, misurarsi con il Campionato migliore al mondo: la Premier League. Nella puntata di qualche ora fa, Mikel ha ribadito l’intenzione di Osimhen fino agli ultimi attimi del mercato, quando, poi, l’attaccante del Napoli è finito in prestito secco al Galatasaray.
Ecco un estratto delle rivelazioni dell’ex mediano nel proprio Podcast: “Osimhen voleva davvero il Chelsea e l’ha fatto capire in tutti i modi. Tuttavia, mancava pochissimo alla fine della sessione, non c’era tempo utile per svolgere le visite mediche, ma aveva già acconsentito a una riduzione dell’ingaggio. Poi, è saltato tutto proprio per dei dettagli e per la mancanza di tempo, ma sembrava davvero fatta. Sa di poter dimostrare ulteriormente la propria forza in Europa ed era disposto a scendere a compromessi. Eppure, per l’immediato futuro, so a che punto si sono fermati della trattativa per riprendere un discorso a gennaio, oppure a giugno, se volessero riprendere i discorsi già avviati”. Presente al Galatasaray. Futuro, probabilmente, al Chelsea, da Man in Blues. Una cosa è certa: la storia tra Osimhen e il Napoli è finita.
Oltre all’articolo: “Obi Mikel: “Osimhen voleva davvero il Chelsea: le visite mediche…”, leggi anche: