Napoli: tutto sul quarto colpo, Neres: cifre e visite mediche

David Neres è, praticamente, un nuovo giocatore del Napoli: ecco il programma delle visite mediche e le cifre finali del trasferimento
NAPOLI NERES VISITE MEDICHE – Una nuova freccia del nuovo arco a disposizione di Antonio Conte, alla vigilia della prima trasferta di Serie A, al Bentegodi di Verona. David Neres può considerarsi un nuovo calciatore azzurro dopo un corteggiamento lungo settimane, con la quadra dell’operazione che sarebbe stata trovata nel corso delle ultime ore. Lunedì 19 agosto, infatti, stando a quanto confermato da calciomercato.com, sono in programma le visite mediche del brasiliano propedeutiche alla firma sul contratto quadriennale, con opzione per il quinto, sulla base di 3 milioni di euro netti che verranno riconosciuti al talento del Benfica.
Napoli, colpo Neres dal Benfica: nuova alternativa sull’esterno
Per ciò che concerne l’accordo tra i club, il Napoli verserà circa 28 milioni di euro per il cartellino di un calciatore che andrebbe a piazzarsi sull’esterno, idealmente, del nuovo abito tattico individuato nel 3-4-2-1 disegnato da Conte per la squadra partenopea. Neres andrebbe a occupare una zona già sovraffollata da Ngonge e Politano, ma apporterebbe ulteriore imprevedibilità e fantasia a un reparto, quello offensivo, nel quale non è ancora chiaro il riferimento in qualità di punta centrale.
Napoli, prima Neres; poi, tutto su Lukaku, in attesa di Osimhen
O meglio, la situazione sarebbe ben definita, con l’arrivo di Lukaku subordinato, tuttavia, all’addio di Victor Osimhen, attaccante nigeriano il cui futuro appare ancora molto nebuloso, tra l’offerta del Chelsea e un Paris Saint Germain, apparentemente, sornione, in attesa di piazzare il colpo sul gong del mercato. Nel frattempo, Conte potrà disporre di una nuova freccia per implementare il proprio arco di scelte per la trequarti, con David Neres atteso a Napoli nel corso del weekend.
Oltre all’articolo: “Napoli: tutto sul quarto colpo, Neres: cifre e visite mediche”, leggi anche:
- Calciomercato Tottenham, in arrivo Wilson Odobert
- Calciomercato Udinese, accordo raggiunto per Razvan Sava
- Roma, Kumbulla a un passo dall’Espanyol: i dettagli
- UFFICIALE Atalanta, colpo Brescianini in mediana
- Juve, Vlahovic: “Sono carico e motivato, puntiamo al massimo”
- Napoli, il punto sul mercato: Lukaku a fuoco lento, fatta per Neres
- Fiorentina, fatta per Gudmundsson. Il Genoa prende Pinamonti
- Calciomercato Tottenham, in arrivo Wilson Odobert
- Calciomercato Udinese, accordo raggiunto per Razvan Sava
- Roma, Kumbulla a un passo dall’Espanyol: i dettagli
- Milan, Ballo-Touré verso il Saint Etienne
- UFFICIALE Atalanta, colpo Brescianini in mediana
- Juve, Vlahovic: “Sono carico e motivato, puntiamo al massimo”