Salta al contenuto

Napoli, trattativa in stallo per Osimhen: PSG spera nello sconto

Redazione
osimhen

NAPOLI OSIMHEN PSG – In casa Napoli continua a tenere la banco la situazione intorno al centravanti Victor Osimhen e la trattativa con il PSG. Il nigeriano continua ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte, ma non è sceso in campo nell’amichevole contro il Mantova, probabilmente per non rischiarlo vista la trattativa con il club francese. Osimhen ha anche ricevuto la convocazione per la seconda parte del ritiro del Napoli che si svolgerà all’Aqua Montis di Roccaraso fino al 9 agosto. Successivamente si tornerà nel capoluogo campano per preparare l’esordio in campionato contro l’Hellas Verona in trasferta.

Tornando invece alla situazione relativa al futuro di Victor Osimhen, la squadra di Aurelio De Laurentiis è inamovibile dalla cifra presente nella clausola rescissoria: ossia 130 milioni di euro. Ma i francesi del patron Al-Khelaifi vorrebbero lo sconto con il Napoli pronto a trattare ma difficilmente disponibile a scendere sotto i 100 milioni di euro.

Napoli, trattativa in stallo per Osimhen: PSG spera nello sconto

Dal canto suo il PSG potrebbe inserire una parziale contropartita che corrisponde al trequartista Lee Kang-In anche se difficilmente Luis Enrique vorrà privarsene. Questo anche perché parte di quei soldi servirebbero a finanziare il colpo Lukaku, che ha una voglia matta di riunirsi ad Antonio Conte. Da parte loro la dirigenza parigina potrebbe superare quota 100 milioni solo nel caso in cui riuscisse a vendere almeno uno tra Kolo Muani e Goncalo Ramos.

 

LEGGI ANCHE: