Napoli, senti Mertens: “Non so dove giocherò l’anno prossimo”

NAPOLI MERTENS – Intervistato dal giornale belga “Votebal Sport Magazine“, Dries Mertens ha espresso perplessità circa il suo futuro al Napoli, club dove gioca dall’estate 2013. Il bomber azzurro – che stasera potrebbe eguagliare il numero di reti in maglia azzurra di un certo Diego Armando Maradona – ha il contratto che scadrà il prossimo 30 giugno. E il rinnovo appare ancora piuttosto lontano.
Queste le sue parole: “Col Napoli ho ancora sette mesi di contratto, non so dove giocherò la prossima stagione. Alla fine della stagione valuterò se rinnovare il mio contratto, ma al momento è ancora presto, non mi sento di escludere nulla.
l mio obiettivo è fare una buonissima stagione con il Napoli, poi si vedrà, manca ancora tempo alla fine della stagione. Anderlecht? Non penso chiuderò la mia carriera in Belgio“.
NAPOLI MERTENS – In questo avvio di annata, l’attaccante belga è il giocatore più in forma della rosa allenata da Carlo Ancelotti. In ben più di un’occasione i suoi gol sono stati infatti decisivi.
L’ultima rete l’ha realizzata questa domenica nel lunch-match contro il Brescia. Il vero boom di Mertens, conosciuto ormai come “Ciro”, è iniziato tre stagioni fa, quando Sarri – per sopperire alla lunga assenza dell’infortunato Milik – lo aveva schierato nell’inedito ruolo di “falso nueve”.