Salta al contenuto

Napoli Rinnovo Maksimovic: Il Mattino conferma l’accordo fino al 2024

Redazione

NAPOLI RINNOVO MAKSIMOVIC – Nikola Maksimovic ed il Napoli proseguiranno assieme per almeno altri quattro anni. Questo è il sunto di ciò che ha pubblicato il quotidiano Il Mattino.

Riporta la testata Tuttonapoli.net: “Tutto pronto per il rinnovo di Nikola Maksimovic fino al 2024. Lo conferma l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come l’attuale accordo fino al 2021 sarà prolungato di 3 anni con un ritocco sull’ingaggio del serbo che arriverà a toccare i 2 milioni netti più bonus (ancora da definire) che consentiranno dunque al classe ’91 di percepire un adeguamento economico importante”.

NAPOLI RINNOVO MAKSIMOVIC – Rinnovo importante anche per Rino Gattuso, il quale potrà contare sul difensore serbo classe ’91 anche per la prossima stagione con continuità. Ad un anno esatto dalla scadenza del contratto, un altro tassello va a completarsi in casa Partenopa. Come aveva anche riportato la nostra redazione tempo fa: “Per il difensore serbo l’accordo è molto vicino, Giuntoli ha già discusso un paio di volte col suo procuratore, Nikola Popovic, e adesso si devono soltanto definire alcuni dettagli. Il grosso comunque è fatto. Il giocatore, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021, firmerà per altri tre stagioni, fino al 2024 e dovrebbe percepire un ingaggio di 1,5 milioni all’anno“.