Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: ultimo tornante prima del traguardo: cosa manca

Mercato Napoli: Antonio Conte avrebbe espressamente richiesto il rinnovo di Kvaratskhelia; la situazione potrebbe sbloccarsi dopo l’Europeo
Il tanto atteso esordio ai Campionati Europei 2024 nel match inaugurale contro la Turchia di Vincenzo Montella, martedì alle 18:00, per completare una stagione controversa, soprattutto con il Napoli, ma che potrebbe regalare gioie anche dal punto di vista contrattuale. L’agenda di Kvicha Kvaratskhelia è intrisa di appuntamenti importanti, tra campo e mercato, laddove il suo agente, Mamuka Jugeli, sarebbe al tavolo con la dirigenza azzurra per definire le cifre per un rinnovo espressamente richiesto da Antonio Conte, tecnico chiamato a rilanciare le ambizioni di una piazza reduce da una stagione, a dir poco, travagliata.
Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: ultimo tornante prima del traguardo: balla ancora un milione di euro
L’annosa questione riguardante l’estensione contrattuale dell’asso georgiano terrà banco, almeno, fino al termine dell’Europeo tedesco, anche se il vento starebbe decisamente cambiando in merito alle posizioni delle parti, fortemente focalizzate sul raggiungimento di un accordo in tempi brevi e che possa soddisfare tutti. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, Giovanni Manna e l’entourage dell’esterno georgiano starebbero ragionando sulle cifre da elargire al calciatore, sulle quali ballerebbe ancora un milione di euro di distanza. Il Napoli sarebbe propenso a raggiungere quota 5 milioni di euro, mentre l’agente chiederebbe un ulteriore sforzo in più per allontanare le tante pretendenti, Paris Saint Germain in primis, in lista per il numero 77.
La sensazione, comunque, è che si possa giungere a dama entro un mese, con il Napoli che riuscirebbe nell’intento di assecondare una ferrea volontà di Conte e certificare un rinnovo fondamentale per uno dei top player della squadra, nonché calciatore dal quale ripartire per l’immediato futuro senza Victor Osimhen, la cui partenza appare, pressoché, scontata. Il Napoli punta ancora fortissimo sul 77 e lo dimostrerà incrementando sensibilmente l’offerta per il proprio gioiello georgiano.