NAPOLI KVARA APPUNTAMENTO RINNOVO – Un altro tema caldo in casa Napoli riguarda la situazione contrattuale di Kvicha Kvaratskhelia.

Per evitare assalti da parte dall’estero, i partenopei vorrebbero blindare il fantasista georgiano prolungandogli il contratto con conseguente aumento dell’ingaggio. Le parti coinvolte sarebbero già in contatto da diverso tempo.

NAPOLI KVARA APPUNTAMENTO RINNOVO – Un interessante aggiornamento lo fornisce l’edizione odierna de Il Mattino, che così scrive: “Le parti si sono date appuntamento alla fine dell’Europeo che Kvara giocherà con la Georgia per la prima volta nella storia del suo Paese. Per il momento resta una distanza di circa un milione di euro prima che si possa parlare di fumata bianca. Ma in casa Napoli si respira ottimismo. Il club azzurro è pronto a mettere sul piatto della bilancia un adeguamento contrattuale da 5 milioni a stagione comprensivi di bonus (il calciatore oggi ha un ingaggio da 1,5 all’anno fino al 2027), mentre il manager del georgiano, Mamuka Jugeli, si aspetta un sacrificio maggiore da parte di DeLa“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePavlidis, niente Serie A: il Benfica a un passo dal centravanti greco: l’offerta
Articolo successivoJuve, non solo Greenwood: piace anche Sancho

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui