Salta al contenuto

Napoli, Raspadori piace all’estero: le ultime

Jacopo Petricciuolo
Giacomo Raspadori

Napoli Raspadori estero – Siamo entrati nell’ultima settimana di calciomercato invernale: entro il 3 Febbraio verranno definiti gli ultimi acquisti e molte società si stanno muovendo per piazzare dei colpi last minute. In casa Napoli tiene banco la situazione relativa a Giacomo Raspadori, come riporta Gianluca Di Marzio il calciatore italiano piace molto ad alcuni club esteri.

Due apprezzamenti – Le squadre maggiormente interessate all’attaccante sono Marsiglia e West Ham, due compagini che si trovano in un momento molto diverso: la squadra allenata da De Zerbi è seconda in classifica e si appresta a tornare nelle Coppe Europee mentre il club inglese si trova in una posizione molto complicata in classifica (quattordicesimo posto). Entrambe le società avrebbero chiesto informazioni al Napoli ma la risposta finora è stata negativa, il club campano ha già venduto Kvaratskhelia e sta trovando difficoltà nel sostituirlo.

Napoli, Raspadori piace all’estero: le ultime

Stagione difficile – Raspadori sperava nel rilancio con Conte in panchina, finora però ha collezionato solo 11 presenze segnando solo un gol (molto pesante contro il Venezia). Probabilmente resterà a Napoli almeno fino al termine della stagione, con la partenza di Kvara potrebbe trovare più spazio almeno come cambio offensivo dalla panchina.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Isaac Romero nel mirino della Roma: obiettivo per l’attacco
  2. Mario Balotelli verso l’addio al Genoa: ipotesi Venezia o Monza
  3. Dries Mertens e il futuro: suggestione Anderlecht?
  4. Amoruso: “Baroni, che scalata! Sulla scelta Montella per la Roma..” ESC EC
  5. Juve, i bianconeri ufficializzano Renato Veiga: la nota del club
  6. João Félix: l’ipotesi Milan tra ostacoli e ambizioni
  7. Bonazzoli: “Italiano vuole una big. Sul futuro di Motta e Vlahovic…” ESC EC
  8. Patrick Dorgu: duello di mercato tra Juventus e Manchester United