Napoli, per l’attacco spunta l’ipotesi Woltemade dello Stoccarda
Il Napoli è ancora alle prese con la questione riguardante il sostituto di Lukaku. Il club partenopeo segue con molto interesse Rasmus Hojlund in uscita dal Manchester United, ma l’affare è ancora lontano dalla chiusura. Gli azzurri dunque, si guardano intorno per monitorare altri profili e il nuovo nome accostato ai Campioni d’Italia è Nick Woltemade, attaccante classe 2002 in forza allo Stoccarda.
NAPOLI, PER L’ATTACCO SI PENSA A WOLTEMADE: TRATTATIVA COMPLICATA
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe seriamente pensando al centravanti tedesco per rinforzare il proprio attacco. “Il gigante di Brema” – soprannominato così per via dei suoi 1,98 metri di altezza – ha concluso la scorsa stagione con 17 reti e 3 assist in tutte le competizioni, attirando di conseguenza anche l’attenzione di club come il Bayern Monaco.
Il club bavarese ha così presentato un’offerta da ben 55 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza, proposta che lo Stoccarda ha prontamente rispedito al mittente, mandando su tutte le furie Danny Bachmann, agente del giocatore. Queste le parole del procuratore: “Quando un’offerta record per la Bundesliga da 55 milioni non basta nemmeno per avere un incontro di persona, viene da chiedersi cosa il club ritenga effettivamente straordinario. Non potevamo aspettarci un atteggiamento del genere”.
La trattativa resta dunque molto complicata ma, sempre secondo Il Mattino, lo Stoccarda sarà disposto a sedersi al tavolo delle trattative con il Napoli qualora i partenopei si presentassero con almeno 35 milioni di euro.
Oltre a “Napoli, per l’attacco spunta l’ipotesi Woltemade dello Stoccarda” leggi anche:
- Juventus, Locatelli: “Ritorno Bremer importante, bel gruppo e base. Tudor? Diverso…”
- Milan-Cremonese: “L’equilibrio e il rispetto devono regnare; obiettivo Champions”
- Napoli, Politano: “Più completi per tutte le competizioni. Il modulo, il Mondiale…”
- Juventus, Tudor: “Pazzia mercato aperto e inizio campionato. David…”
- Musah come Thiaw: il veto di Allegri sta cadendo; l’Atalanta spinge