Salta al contenuto

Napoli, Osimhen apre la telenovela estiva: “Ho preso una scelta”

Anthony Ferrara
Osimhen mercato Arabia Saudita

Napoli: Victor Osimhen, direttamente dal ritiro della Nigeria, ha affermato di aver già preso un’importante decisione per il proprio futuro

Per i titoli di coda ci sarà tempo, il finale, con ogni probabilità, riserverà delle sorprese ma, Victor Osimhen, direttamente dal ritiro della Nazionale nigeriana impegnata in Coppa d’Africa, ha ufficialmente abbozzato una sceneggiatura della telenovela estiva che terrà i tifosi napoletani incollati ai quotidiani per tutta l’estate 2024. Intervenuto ai microfoni della CBS, il centravanti del Napoli, fresco di rinnovo fino al 2026 ufficializzato dalla società partenopea lo scorso 23 dicembre, ha rilasciato dichiarazioni abbastanza enigmatiche ma, allo stesso tempo, eloquenti riguardo un possibile trasferimento estivo:

Penso a finire la stagione a Napoli, ma ho già in mente quale sarà il prossimo step della mia carriera. Al termine dell’attuale annata, ho già stanziato il mio piano e so già cosa intendo fare per il futuro. In estate, darò seguito alla decisione intrapresa; il 60% delle persone mi accosta ad un campionato importante come la Premier League, uno dei migliori al mondo, e parla di diversi rumors di mercato. Io so cosa voglio fare”, ha concluso il centravanti nigeriano, autore di otto reti in diciotto presenze stagionali.

Attraverso il nuovo patto, stipulato un mese esatto fa, in merito al rinnovo contrattuale con la società azzurra, secondo dati indicati dal portale Transfermarkt, nell’accordo firmato da Osimhen è presente una clausola rescissoria da 130 milioni di euro attivabile da luglio. Data, con ogni probabilità, in cui la telenovela estiva del mercato potrà indicare il proprio finale. Nel frattempo, la soap riguardante il futuro del numero 9 all’ombra del Golfo è appena cominciata.

Oltre all’articolo: “Napoli, Osimhen apre la telenovela estiva: “Ho preso una scelta”, leggi anche:

  1. Napoli: Zerbin e Popovic, destini incrociati: dal Frosinone, al Monza
  2. Collavino, dirigente Udinese: “Samardzic resta. Sui cori razzisti…”
  3. Popovic-Frosinone, affare saltato: Angelozzi: “Ho sbagliato”