Salta al contenuto

Napoli, Okafor lancia la sfida: “Presto, farò la differenza”; le parole

Anthony Ferrara
Noah Okafor

Noah Okafor, nuovo attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dei primi giorni trascorsi in azzurro; le parole

OKAFOR PAROLE – Si farà trovare pronto per il proprio momento, quello utile per mettersi a completa disposizione della squadra e lasciare il segno nella nuova esperienza al Napoli, nella speranza di poter essere riscattato a giugno dalla società azzurra. E quel momento, potrebbe giungere ben prima del previsto, in relazione alle ultimissime vicissitudini in casa partenopea. L’infortunio di Neres, infatti, potrebbe ben presto richiamare la titolarità di un attaccante prelevato dal Milan in condizioni fisiche non ancora perfette, come dichiarato dal diretto interessato e confermato da Antonio Conte, tecnico del Napoli. Noah Okafor, nuovo attaccante azzurro e ultimo arrivo della sessione estiva azzurra, è motivato al massimo per la nuova avventura.

Intercettato ai microfoni di Radio CRC, l’attaccante elvetico ha espresso la propria determinazione nel voler rappresentare una freccia in più nell’arco a disposizione di Antonio Conte, con il Napoli proiettato verso la lotta Tricolore:

“Sto bene, mi sono messo subito a disposizione per riprendere la forma completa e mettermi al servizio della squadra. Il Napoli è un’occasione importante e intendo affrontare questa nuova esperienza a pieno riprendendo la condizione migliore. Voglio esprimermi al meglio nell’uno contro uno, in velocità attaccando la profondità. Per questo motivo, prediligo giocare in posizione esterna, ma accetterei qualunque ruolo dell’attacco per rendere al meglio. Sto lavorando duramente in allenamento per fare di tutto per aiutare la squadra e fare la differenza. Presto, ci riuscirò”, ha chiosato Okafor.

Oltre all’articolo: “Napoli, Okafor lancia la sfida: “Presto, farò la differenza”; le parole”, leggi anche:

  1. Fiorentina, Zaniolo a Sportmediaset: “Modo di giocare focoso, qui voluto fortemente, a Bergamo non ha funzionato. Obiettivo…”
  2. Verona-Atalanta, buon avvio gialloblù ma Retegui letale: 0-4 nel primo tempo ma non è abbastanza
  3. Milan, Bondo e Sottil nelle prime dichiarazioni in rossonero