Napoli, non solo Veiga: individuato un altro grande colpo di mercato

Mercato Napoli: la dirigenza azzurra, perfezionato Veiga, avrebbe messo nel mirino un trequartista dell’Eintracht Francoforte
Archiviata la campagna di Frosinone, con il Napoli che è riuscito nell’intento di sbancare il Benito Stirpe con il risultato di 3-1, gli azzurri sono pronti a rituffarsi sul mercato per completare la rosa a disposizione di Rudy Garcia. In attesa dell’ufficialità di Gabri Veiga, che andrà a rinforzare ulteriormente una mediana già ampiamente competitiva, un nuovo obiettivo sarebbe stato individuato per il reparto offensivo.
L’ottima prestazione offerta da Politano, che ha avuto il grande merito di rimettere sui giusti binari una partita che si era complicata sin dai primi minuti, ha evidenziato l’importanza dell’ex Inter nello scacchiere di Garcia. Con Hirving Lozano segnalato in uscita da diverso tempo, tuttavia, la dirigenza azzurra starebbe sondando il terreno per arricchire di ulteriore qualità gli estreni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, in edicola stamane, il nome più caldo sarebbe quello di Jesper Lindstrom, trequartista danese dell’Eintracht Francoforte. Protagonista di un’ottima stagione, la scorsa, complici nove reti in tutte le competizioni, il classe 2000 ha contribuito alla qualificazione europea dei tedeschi.
Acquistato per sette milioni di euro dal Brondby nell’estate 2021, il danese sta consacrando il proprio talento a livello europeo, tanto dall’aver triplicato il valore di mercato. Per strappare Lindstrom, che ha calcato il terreno del Maradona da avversario negli ottavi di Champions League della passata stagione, serviranno circa 25 milioni di euro. Cifra ampiamente alla portata di un club virtuoso come quello azzurro. La trattativa sarebbe, dunque, ben indirizzata verso la fumata bianca.
Oltre all’articolo: “Napoli, non solo Veiga: individuato un altro grande colpo di mercato”, leggi anche: