Napoli, pronto il rinnovo per Milik: i dettagli

NAPOLI MILIK RINNOVO DETTAGLI – La luce in fondo al tunnel, la fine di un periodo nerissimo. Le ultime tre partite per Arek Milik hanno rappresentato questo: la rinascita. Già, perchè dopo un’estate tormentata con le voci di calciomercato che lo volevano lontano da Napoli e un inizio in salita in cui non riusciva a segnare,il polacco si è preso, anzi ripreso, la squadra sulle spalle trascinandola con 4 gol in 3 gare. Purtroppo per il Napoli, in questo lasso di tempo, è arrivata solo una vittoria ma egoisticamente Milik può e deve essere ampiamente soddisfatto per le sue personali prestazioni.
Il momento da nero si è trasformato in oro quasi di colpo, senza che nessuno se ne accorgesse perchè, semplicemente, Milik ha ripreso a fare quello che sa fare meglio: gol. Ancelotti in persona ha parlato di un rinnovo vicino per lui. Quasi imminente.
NAPOLI MILIK RINNOVO DETTAGLI – E, secondo quanto appreso da calciomercato.com, le prossime saranno ore decisive in tal senso. Il classe ’94 sta per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2021, con adeguamento del salario tra i 3 e i 3,5 milioni a stagione più bonus. Un netto miglioramento rispetto agli attuali 2,5 milioni percepiti.
Le firme potrebbero arrivare già nella giornata di oggi con l’agente Pantak pronto a mettere nero su bianco un accordo che balla già da un anno. Milik sta rinnovando la sua promessa d’amore con il Napoli.