Mercato Napoli, super offerta del Manchester City per Koulibaly

MERCATO NAPOLI KOULIBALY – Non si placano le voci di mercato attorno Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa del Napoli. Se negli scorsi mesi si è parlato di Barcellona e Manchester United, ora si sarebbe inserito anche il Manchester City.
“La Gazzetta dello Sport” spiega la situazione: “Il mercato del Napoli si movimenta. Notizie dall’Inghilterra confermano la possibilità di una maxi offerta del Manchester City destinata a rivoluzionare l’estate dei campani: la squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe infatti pronta a sborsare 95 milioni di euro per Kalidou Koulibaly, perno della difesa partenopea“.
[df-subtitle]Koulibaly, il possibile addio al Napoli dopo cinque stagioni[/df-subtitle]
MERCATO NAPOLI KOULIBALY – “Bisognerà capire se De Laurentiis deciderà di blindare il centrale o preferirà utilizzarlo per finanziare una sontuosa campagna acquisti. Giuntoli sta definendo le operazioni in entrata di James Rodriguez e Kostas Manolas: il centrocampista arriverebbe in prestito oneroso da 10 milioni di euro con obbligo di riscatto a 40, il greco con il pagamento della clausola rescissoria di 36 milioni. Cifre importanti, che potrebbero necessitare una cessione per essere sostenute“.
Importante è stato il rendimento di Koulibaly al Napoli in queste ultime quattro annate. Dopo il primo anno non troppo convincente, dall’arrivo di Sarri il giocatore senegalese è divenuto un elemento imprescindibile per la squadra partenopea.