spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve, il sogno è portare a Torino Pogba e Rabiot

Mercato Juve, il sogno è portare a Torino Pogba e Rabiot

-

MERCATO JUVE RABIOT – Non è ormai più un mistero che la Juventus, che domani presenterà Sarri, sia sulle tracce sia di Adrien Rabiot e che di Paul Pogba.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “La parola d’ordine è “oui”. La Juventus s’aspetta (e spera) che la pronuncino i centrocampisti che ha scelto per rinforzare la terra di mezzo bianconero; che arrivano da squadre diverse, ma parlano la stessa lingua, il francese. Paul Pogba e Adrien Rabiot sono in cima alla lista dei desideri della dirigenza bianconera.

Il primo, ex amatissimo, ha strizzato l’occhio alla Signora dichiarando dal Giappone di voler lasciare lo United; il secondo, a scadenza di contratto con il Psg, è già da tempo in trattativa con la Juventus e a giorni scioglierà le riserve sulla sua prossima destinazione“.

MERCATO JUVE RABIOT –La Juventus sta lavorando su più fronti per due motivi. Il primo è che sul mercato non si sa mai come possa andare a finire; il secondo è che, in caso di partenze, i centrocampisti di cui necessita il nuovo tecnico Maurizio Sarri potrebbero diventare due. Infatti Khedira e Matuidi non sono così sicuri di restare e, anche se a gennaio è già stato acquistato Aaron Ramsey, se uno dei due dovesse partire serviranno due innesti.

Pogba è il preferito ma anche la pista più complessa, perché anche se la Juve ha il gradimento del giocatore, Paul costa tanto (140 milioni) e piace anche al Real Madrid. Rabiot invece può arrivare a parametro zero: tra club e agente del giocatore, la mamma Veronique, c’è già un’intesa di massima per un quinquennale da 7 milioni a stagione (più 10 milioni di bonus alla firma) ma manca il sì definitivo (il giocatore ha anche altre pretendenti)”.

[df-subtitle]Rabiot, l’ultimo di una lunga lista di giocatori approdati a paramtro zero[/df-subtitle]

MERCATO JUVE RABIOT –Se l’affare andrà in porto, Rabiot diventerà l’ultimo di una lunga lista di parametri zero di cui la Signora si è servita in mezzo al campo: prima di Ramsey, preso a scadenza a febbraio dall’Arsenal, erano arrivati Emre Can (dal Liverpool) e Sami Khedira (dal Real Madrid). Lo stesso Pogba nel 2012 era arrivato da svincolato dallo United”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...